Informazioni sul COVID-19

Messaggio per tutti i nostri ospiti

Ci troviamo dinanzi a tempi difficili e, oggi più che mai, il comfort, la salute e la sicurezza dei nostri ospiti e collaboratori sono al centro del nostro operato. Negli hotel Mandarin Oriental di tutto il mondo applichiamo rigorosamente altissimi standard di salute e igiene, e restiamo vigili in merito a consigli da parte di esperti sanitari e autorità governative, adattando di conseguenza le nostre migliori pratiche.

Quando tornerà la vostra sete di avventura e di nuove esperienze, Mandarin Oriental sarà qui ad accogliervi con calore. Al prossimo check-in presso una delle nostre strutture, noterete alcuni cambiamenti nelle procedure, come l’implementazione del programma We Care, a garanzia la vostra sicurezza e del vostro comfort.

Pensato per garantirvi il massimo della cura, vi garantirà di continuare a ricevere l’eccellenza del servizio che vi aspettate da Mandarin Oriental. Mentre ci adattiamo a questa nuova situazione, i nostri colleghi continuano a sorprendere gli ospiti e a offrire loro un servizio che parte direttamente dal cuore.

Qualora voleste parlarne o esporre una domanda specifica prima del vostro arrivo, ogni hotel sarà felice di aiutarvi.

Nel frattempo, vorrei ringraziarvi per essere Fan e non vediamo l’ora di ridarvi presto il benvenuto.

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James Riley
Amministratore delegato
Mandarin Oriental Hotel Group

I dettagli completi sulle norme antincendio e sugli standard di vita, salute e sicurezza, e le nostre politiche di cancellazione sono disponibili qui:

Programma di salute e sicurezza “We Care” di Mandarin Oriental

We Care

In risposta all’attuale pandemia da COVID-19, Mandarin Oriental ha implementato ulteriormente il programma “We Care” con protocolli rigorosi per tutelare ancora di più il comfort, la salute e la sicurezza degli ospiti e dei dipendenti.

Gli standard sanitari e igienici del Gruppo, già elevati, sono stati incrementati in tutti gli hotel del mondo, e ciascuna struttura continua a osservare con attenzione i consigli locali degli esperti sanitari e delle autorità governative, adattando le migliori pratiche di conseguenza.

Lloyds Register, un ente di valutazione indipendente riconosciuto a livello internazionale, verifica annualmente i rigorosi standard del Gruppo in materia di incendio, vita, salute, sicurezza e protezione, e ha approvato i nuovi metodi aggiuntivi in vigore.

Ogni reparto ha adottato procedure operative dettagliate, manuali e programmi di formazione, adattati e implementati in base alle singole sedi.

INIZIATIVE “WE CARE”

È possibile visualizzare qui l’elenco completo delle iniziative "We Care" a livello di gruppo. Anche se alcune misure possono variare a seconda della destinazione e delle linee guida del governo locale, la vostra sicurezza e il vostro comfort saranno garantiti in ogni momento, esattamente come ci si aspetterebbe da Mandarin Oriental. In caso di domande sulle procedure in vigore presso un luogo specifico, contattare direttamente l’hotel, che sarà ben lieto di aiutarvi.

Prima dell’arrivo
  • Prima dell’arrivo, gli ospiti devono dichiarare preferenze particolari in merito al servizio e all’interazione con i colleghi
Arrivo
  • All’arrivo, vi verrà chiesto di compilare un modulo di certificazione sanitaria specifico per ciascuna destinazione.
  • Si effettuano controlli della temperatura su tutti gli ospiti e dipendenti (a seconda della località) e si applicano protocolli standard per la gestione di rilevamenti della temperatura uguale o superiore a 37,5 gradi Celsius
  • La maggior parte dei nostri hotel dispone di telecamere termografiche a circuito chiuso
  • Dispositivi di protezione individuale (DPI) firmati Mandarin Oriental “We Care” disponibili per tutti gli ospiti durante il soggiorno, tra cui mascherine e disinfettanti per mani
  • Nell’hotel, tutti i colleghi indossano gli opportuni dispositivi di protezione personale
  • Sono state messe in atto misure di formazione potenziate in materia di salute e sicurezza per tutti i colleghi, tra cui le procedure corrette per l’uso di dispositivi di protezione individuale, la consapevolezza sociale e i protocolli di notifica dei casi
Hotel & Camere
  • Sono state distribuite misure preventive a tutti i fornitori e appaltatori
  • Tutte le aree dell’hotel sono sottoposte a un aumento significativo delle operazioni di disinfezione
  • Maggiore pulizia delle unità di trattamento dell’aria e dei ventilconvettori, nonché manutenzione regolare e sostituzione dei filtri
  • Maggiore pulizia di tutte le superfici dure in tutte le aree pubbliche dell’hotel e nelle camere degli ospiti, in particolare sugli elementi di uso frequente come le maniglie delle porte e i pulsanti dell’ascensore
  • Aumento delle misure di disinfezione antivirale su tutti i mobili e superfici delle stanze, ad esempio telefoni, pulsanti accanto al letto e ornamenti
  • La biancheria da letto e le lenzuola vengono lavate a temperature sufficientemente elevate per garantirne la sterilizzazione
  • Il bucato, la biancheria da letto e le lenzuola vengono lavati a temperature sufficientemente elevate per garantire la sterilizzazione
  • Misure di distanziamento dei tavoli nei punti di ristoro in conformità con le disposizioni locali
  • Maggiore utilizzo di misure di disinfezione antivirale in tutte le strutture benessere e spa
  • In molte località, le spa dei nostri hotel e le nostre aree benessere hanno introdotto aree private per l’allenamento e i trattamenti

Politiche di cancellazione

Mandarin Oriental Hotel Group offre politiche altamente flessibili per la modifica o la cancellazione di singole prenotazioni in tutti i suoi hotel di tutto il mondo*. Informazioni dettagliate disponibili sulle pagine di prenotazione di ciascun hotel.

*Possono essere applicate delle limitazioni anche in periodi con restrizioni per eventi speciali, durante i periodi di picco della domanda e per le prenotazioni di determinate suite e ville.

Per apportare modifiche alle prenotazioni effettuate tramite un agente di viaggio online o altri professionisti terzi del settore viaggi, contattare direttamente il fornitore della prenotazione.

Per le prenotazioni individuali effettuate all’interno di un blocco di gruppo preesistente, consultare la politica di cancellazione comunicata al momento della prenotazione. In alternativa, contattare l’organizzatore del gruppo o direttamente l’hotel.

Per le prenotazioni di gruppo, collaboreremo direttamente con voi per gestire le modifiche o le cancellazioni caso per caso.