MilanoServizi

Servizi

Tecnologia e design: La location ideale per eventi impeccabili

Sale Oriental e Taipan

Accoglienti, modulabili ed eleganti, la Oriental Room e la Taipan Room sono le due principali sale per eventi dell’hotel. Situate al piano terra, sono dotate di tecnologie all’avanguardia e possono essere suddivise in aree più piccole grazie alle pareti a scomparsa. Illuminate da luce naturale, entrambe le sale dispongono di ampie finestre che si affacciano sulle corti interne dell’hotel o su Via Monte di Pietà. La palette di colori neutri, i pavimenti e le boiserie in legno permettono agli ospiti di personalizzare questi spazi.

La Oriental Room può accogliere 70 ospiti seduti o 90 per i cocktail, mentre la Taipan Room ha una capienza massima di 50 ospiti seduti e 70 per i cocktail. Le due sale sono divise da un ampio foyer e l’intera area può essere personalizzata per eventi più grandi. Per una maggiore flessibilità, questo spazio dedicato agli eventi dispone di una cucina propria.

Mandarin Bar & Bistrot

Cuore pulsante dell’hotel e luogo d’incontro per i milanesi, il Mandarin Bar & Bistrot è una tranquilla oasi urbana di giorno e un locale dal fascino suggestivo di sera. Le pareti e le colonne in marmo italiano bianco e nero contribuiscono a creare un effetto ottico unico, mentre gli arredi costituiti da morbide sedute e divani, così come i tavoli di altezze diverse aggiungono un tocco di eleganza rilassata. Il bar può essere riservato in esclusiva per cocktail party fino a 200 persone.

Corte del Mandarin Bar & Bistrot

Situata al centro dell’hotel, la corte del Mandarin Bar & Bistrot è un’elegante lounge all’aperto arredata con divani e tavolini. Aperta tutto il giorno, presenta un informale angolo bistrot dove viene servito un delizioso menu. Disponibile per eventi privati, in primavera e in estate la corte è il luogo ideale per un drink all’aperto.

Lounge

L’area lounge del Mandarin Bar & Bistrot è un angolo esclusivo caratterizzato da soffitti alti 6 metri e da ampie finestre con vista sulla corte del bar. Arredata in uno stile raffinato, è il luogo perfetto per eventi privati e riservati.

Loggia

Situata in un angolo appartato del giardino del Mandarin Bar & Bistrot, la Loggia può essere affittata per eventi privati. Lo spazio è dotato di colonne d’epoca ed è l’area più romantica dello storico Palazzo Confalonieri, dove il nobile passato dell’edificio e lo stile contemporaneo del bar coesistono in perfetta armonia.

Ristorante Seta

Noto per deliziare i suoi ospiti con la migliore cucina di Milano e diretto dall’Executive Chef Antonio Guida, il ristorante Seta, premiato con due stelle Michelin, si trova accanto alla seconda corte dell’hotel. Grazie alle ampie finestre, gli spazi interni ed esterni si fondono in un unico spazio armonico, mentre la cucina a vista consente di osservare gli chef all’opera, trasformando così l’esperienza di ristorazione in un vero e proprio spettacolo. Il Seta offre la possibilità di pranzare o cenare all'interno o all'aperto nella sua splendida corte.

Corte del Seta

Omaggio al glorioso passato milanese e alle residenze nobiliari della città, l’affascinante corte del Seta è il luogo ideale per un’elegante cena all’aperto. Grazie alla cucina aperta disposta su un lato e al modernissimo soffitto retrattile, si può usufruire del giardino per tutto l’anno.

Caratteristiche delle sale

SALE PER EVENTI PLANIMETRIE AREA 
TAVOLO UNICO BANCHI DI SCUOLA TEATRO FERRO DI CAVALLO CABARET RICEVIMENTO TAVOLI ROTONDI
Sala Oriental Vedi 84,3  34 30 74 30 36 90 60
Oriental A Vedi 49,7  16 20 40 20 24 55 40
Oriental B Vedi 33,3  10 10 30 10 18 45 24
Taipan Vedi 57 28 20 40 26 24 60 32
Taipan A Vedi 28,3  12 10 20 14 12 25 16
Taipan B Vedi 28,3  12 10 20 14 12 25 16
Foyer Vedi 35  -- -- -- -- -- 20 --
Sala per eventi privati Vedi 16  8 -- -- -- -- -- --
Planimetria 3D -- -- Vedi -- Vedi -- -- -- Vedi