Milano

Attività ricreative

Scoprite il dietro le quinte della Pinacoteca di Brera, la galleria d’arte più famosa di Milano, oppure passeggiate per le strade della città…

 

Tour privato

Gli ospiti di Mandarin Oriental, Milan hanno l’esclusiva opportunità di recarsi dietro le quinte della Pinacoteca di Brera, la galleria più prestigiosa della città. Sede di una delle più importanti collezioni d’arte italiana al mondo, il museo si trova a pochi passi dall’hotel, nel quartiere artistico di Brera. Grazie al nostro rapporto preferenziale con la Pinacoteca di Brera, gli ospiti possono essere protagonisti di tour privati fuori orario della galleria, che ospita capolavori straordinari di artisti quali Piero della Francesca, Raffaello e Caravaggio. Possono essere inoltre organizzate visite guidate con i restauratori ed è possibile affittare dei locali.

Allenamento mattutino

Tra le 6:00 e le 9:00, gli ospiti possono usufruire dell’area jogging situata nel foyer dell’hotel, che offre un kit da jogging gratuito comprendente bottiglietta d’acqua, asciugamano e T-shirt in lana merino al 100% confezionati in una comoda sacca, anch’essa in lana merino, realizzata in collaborazione con The Woolmark Company. Oltre a fornire cartine e possibili itinerari, il nostro capo concierge, a seconda della disponibilità, sarà felice di accompagnare gli ospiti nella loro corsa mattutina, mostrando loro i luoghi più significativi della città lungo il percorso.

Scoprite l’Italia del nord a bordo di un’auto d’epoca

Gli ospiti di Mandarin Oriental, Milan hanno l’opportunità di andare alla scoperta di alcune tra le più belle località dell’Italia settentrionale a bordo di una comoda e lussuosa Alfa Romeo d’epoca. I nostri tour prevedono interessanti tappe alla scoperta della cultura regionale attraverso il contatto diretto con le persone del posto. Approfondirete la vostra conoscenza di tradizioni centenarie svolgendo le attività più varie: dalle lezioni di cucina alle visite personalizzate presso la bottega di un liutaio.

Destination MO

Le più belle strutture interne dei negozi di Milano

Cinque location che gli appassionati di design non possono perdersi a Milano