Milano

Esclusive esperienze in stile Mandarin

Visita privata guidata

In collaborazione con la Pinacoteca di Brera, uno dei il musei più prestigiosi della città, proponiamo ai nostri ospiti la rara occasione di scoprire tutti i segreti di opere di artisti del calibro di Piero della Francesca, Raffaello, Caravaggio, grazie a uno speciale tour privato dietro le quinte. Il museo ospita una delle più importanti collezioni d’arte italiana al mondo e si trova a pochi passi dall’hotel, nel quartiere artistico di Brera. Possono essere inoltre organizzate visite guidate con i conservatori ed è possibile affittare i locali in modo esclusivo.

Alla scoperta del Lago d’Iseo con Riva e Ca’ del Bosco

Trascorrete un’intera giornata sul Lago d’Iseo con una gita sul leggendario motoscafo Riva Acquarama, pranzo in riva al lago, visita al museo Riva e tour della cantina Ca’ del Bosco, con degustazione. Questa esperienza è disponibile tutti i giorni da aprile a settembre, per un massimo di sette ospiti.

Mandarin Oriental, Lago di Como

A solo un’ora di distanza, si trova la nostra sister property, il Mandarin Oriental, Lago di Como, un magnifico hotel a cinque stelle sulle assolate rive del Lago di Como. Immerso in un’atmosfera serena, incastonato tra il lussureggiante parco botanico e il lago, il resort rappresenta un mix incantevole di stile italiano, fascino orientale e bellezze naturali.

Destination MO

Le più belle strutture interne dei negozi di Milano

Cinque location che gli appassionati di design non possono perdersi a Milano