MilanoMandarin Bar & Bistrot

Mandarin Bar & Bistrot

- Le prenotazioni presso i ristoranti sono soggette a specifici termini e condizioni.

- I soci Fans of M.O. riceveranno ulteriori dining benefit. Iscriviti subito al programma Fans of M.O.

Effettuando una prenotazione o altrimenti utilizzando i servizi di ristorazione, si conferma il proprio assenso alla Politica sulla privacy di MOHG e si acconsente al trattamento dei propri dati personali da parte di MOHG, inclusi la raccolta, la custodia e l’utilizzo del nome, dei recapiti, delle altre informazioni personali (che potrebbero includere dati sensibili, ad esempio le condizioni cliniche), dei dati relativi alle transazioni e demografici (“IP”), perché MOHG possa fornire i servizi richiesti. L’utente ha diritto di chiedere l’accesso, la correzione e la cancellazione delle proprie IP e di ritirare il proprio consenso al loro trattamento contattando il Responsabile della privacy dei dati di MOHG via e-mail all’indirizzo dataprivacyofficer@mohg.com oppure tramite posta ordinaria da inviare al seguente indirizzo: 8th Floor, One Island East, Taikoo Place, 18 Westlands Road, Quarry Bay, Hong Kong. Qualunque IP viene fornita su base volontaria, ma qualora si opti per non fornire le proprie IP si potrebbe non essere in grado di avere accesso ai o di ottenere i servizi richiesti. Allo scopo di fornire tali servizi all’utente, MOHG condividerà le IP dell’utente con la rete globale delle società del gruppo MOHG e con i fornitori di servizi che assistono MOHG nell’amministrazione delle sue IP, che potrebbero essere trasferite, trattate e conservate in Paesi al di fuori del suo Paese di residenza (anche al di fuori dell’UE/SEE). Per tutte le prenotazioni online, si rammenta che saranno applicati i termini applicabili del fornitore esterno.

A seguito delle recenti indicazioni da parte del Governo Italiano, tutti gli Ospiti dovranno mostrare il ‘Green Pass’, o certificazione equivalente, per accedere agli spazi interni

Luogo d’incontro apprezzato dai milanesi e dagli ospiti, il Mandarin Bar & Bistrot è il cuore dell’hotel, con il suo raffinato sottofondo musicale, il menu semplice e sfizioso, i cocktail personalizzati e l’atmosfera conviviale. Il design è caratterizzato da pavimento e pareti in marmo bianco e nero a mosaico e dall’elegante bar centrale. L’ambiente è diviso in tre aree distinte: il bar bistrot, una lounge interna e una corte esterna con comodi divani, tavoli e luci soffuse. Il menu offre un mix di piatti italiani, insalate e sandwich tradizionali reinterpretati da Chef Antonio Guida. La pasticceria, firmata dallo Chef Nicola Di Lena, rende omaggio alla tradizione italiana.

Al calar della sera, il Mandarin Bar & Bistrot si trasforma in una delle location più esclusive di Milano. Le serate sono segnate da due momenti chiave: l’aperitivo e il drink dopo cena. Alle 18:00, le luci si abbassano, inizia la musica, viene servito l’aperitivo e il talentuoso team del bar prepara cocktail d’autore e classici con un twist personale. Dopo cena, con il menu dei drink, viene proposta un’accurata selezione di grappe e amari italiani.

Esclusivi dining benefit

Iscriviti al programma Fans of M.O.

cocktail

Esclusivi dining benefit

Iscriviti al programma Fans of M.O.

fans of mo
Iscrivendovi al programma Fans of M.O. riceverete piacevoli e sorprendenti vantaggi esclusivi che renderanno la vostra prossima esperienza culinaria a Mandarin Oriental ancora migliore.