Benessere

Prenotazione
Scorri verso il basso

Spa e benessere olistico

Prendersi cura della mente, del corpo e dello spirito è la pietra miliare della filosofia di benessere di Mandarin Oriental. Le nostre spa vanno oltre il semplice trattamento per il corpo, offrendo un approccio olistico alla vostra esperienza benessere. La combinazione di anni di conoscenza con abilità e intuizione in un ambiente lussuoso e salutare, ha reso le nostre spa tra le migliori al mondo.

Luxury spa pool Mandarin Oriental, LondonLuxury spa cabana treatment Mandarin Oriental, BodrumYoga master, Mandarin Oriental, SanyaLuxury spa, Mandarin Oriental, MacauLuxury spas, Mandarin Oriental

Offriamo un approccio su misura al benessere, quindi incoraggiamo i nostri ospiti a prenotare un periodo di tempo piuttosto che trattamenti specifici. Offriamo inoltre i servizi di un concierge dedicato che potrà aiutarvi durante tutto il vostro soggiorno benessere in Mandarin Oriental.

Ognuna delle nostre spa vanta prodotti d’autore sviluppati esclusivamente da Aromatherapy Associates, così come terapie personalizzate sviluppate grazie ad alcuni specialisti di medicina tradizionale cinese. Ogni spa offre una scelta di servizi, tra cui suggerimenti nutrizionali, yoga, meditazione e trattamenti estetici, nonché molte zone umide e calde.

Come rifugio per la contemplazione e la scoperta, le nostre spa sono ispirate al retaggio orientale e influenzate dalle culture locali. A riconoscimento della nostra offerta esclusiva, il premio Forbes’ ‘Five Star Spa’ è stato assegnato a ben 12 nostri hotel nel 2016, un numero superiore a quello di altri gruppi alberghieri in tutto il mondo.

Un luogo che dà il tempo per

divertirsi, rilassarsi e riflettere

880A7AA3-D4C7-4F11-B841-5BA3946C4135

Una nuova iniziativa nel 2016 è stata l’inaugurazione del primo concept di Spa Studio del Gruppo presso Mandarin Oriental, Bangkok. Il concept di Spa Studio offre agli ospiti l’opzione di provare trattamenti estetici veloci ma efficaci, anche avendo poco tempo a disposizione. Il Gruppo progetta di aprire altri Spa Studio in destinazioni Mandarin Oriental di rilievo, con la prossima apertura programmata presso il Mandarin Oriental Hyde Park, London dopo la ristrutturazione dell’hotel prevista per il 2018.

Mandarin Oriental offre il servizio esclusivo di un concierge spa dedicato, per fornire una risorsa che possa comprendere i problemi di salute e che possa consigliare degli ottimi trattamenti terapeutici. Un obiettivo dell’esperienza benessere del gruppo è il ’Time Ritual“ d’autore, che incoraggia gli ospiti a prenotare un periodo di tempo piuttosto che trattamenti specifici, in modo che i servizi possano essere personalizzati su particolari esigenze. Terapisti altamente qualificati vengono formati in base agli esigenti standard del Gruppo e tutti sono orgogliosi di fornire un servizio su misura per soddisfare le necessità individuali degli ospiti.

Le lussuose terapie d’autore di Mandarin Oriental e la vasta gamma di prodotti per la cura da casa sono state lanciate nel 2009 presso molte delle eleganti spa del Gruppo in tutto il mondo. I trattamenti personalizzati sono stati pensati per soddisfare il crescente desiderio degli ospiti di vivere esperienze semplici, efficaci ed autentiche, che possano essere riprodotte anche a casa. Ogni prodotto per aromaterapia è stato creato seguendo i principi orientali dei cinque elementi: legno, fuoco, terra, metallo e acqua. Nella combinazione delle essenze più pure di piante e fiori provenienti da ogni parte del mondo si ritrovano le esclusive proprietà riequilibranti di ognuno di questi elementi. Ciascuno di essi contiene ingredienti naturali ed è privo di parabeni: sono stati appositamente creati da un maestro profumiere per soddisfare le richieste di Mandarin Oriental.

L’anno scorso, Mandarin Oriental ha lanciato l’iniziativa Digital Wellness presso tutte le sue spa sparse nel mondo. Il programma è stato ideato per aiutare gli ospiti a trovare modalità nuove per gestire la relazione con la tecnologia e lo stress che potrebbe derivare da uno stile di vita digitale e continuamente “connesso”. Prenotando qualsiasi trattamento presso una spa Mandarin Oriental, potrete avere accesso a suggerimenti e attività sul benessere, progettati per aiutarvi a disconnettervi dalla tecnologia. Mandarin Oriental ha collaborato con la famosa Mayo Clinic alla creazione di una vasta gamma di suggerimenti e linee guida che possano aiutare a stabilire dei limiti personali sull'utilizzo della tecnologia, a liberare la mente dalla dipendenza da chat e a creare uno stile di vita digitale bilanciato e salutare.
 

Destination MO

Cinque cose sorprendenti che migliorano con il silenzio

Al giorno d’oggi, il silenzio è un lusso. Le spa Mandarin Oriental ripropongono l’iniziativa Silent Night, per raccogliere quelle esperienze che sono semplicemente migliori se godute in silenzio

Destination MO

Sei modi per aumentare il vostro livello di felicità

Le esperienze ci rendono più felici dei semplici oggetti, e altri consigli da parte di Meik Wiking, l’esperto mondiale in materia di felicità

Destination MO

Sei delle migliori spa con un’ottima reputazione in fatto di design

Un sottofondo con i suoni della foresta pluviale e un gioco d’acqua non sono sufficienti. Le migliori spa sono create dai maggiori esponenti del design internazionale, con ambienti immersivi e tocchi creativi personalizzati. Ecco alcune delle spa Mandarin Oriental più scintillanti

Buono regalo

Fate felici parenti e amici donando loro il servizio leggendario di Mandarin Oriental, la cucina stellata Michelin e le rinomatissime spa nei luoghi più ricercati al mondo, il tutto compreso all’interno di un’elegante confezione.