Best Rate Promise di Mandarin Oriental

Mandarin Oriental si impegna a garantire che i prezzi offerti sul sito web siano migliori di quelli disponibili in qualsiasi altra piattaforma; in caso contrario, faremo di tutto per proporne di migliori. Se dopo aver prenotato con noi doveste imbattervi in una tariffa inferiore applicata a uno dei nostri hotel su un altro sito web, ci impegniamo ad applicare la stessa tariffa, offrendovi un ulteriore sconto del 10%. Nell'improbabile caso in cui doveste imbattervi in una tariffa migliore, inviate un reclamo entro 24 ore dalla vostra prenotazione. Vi contatteremo entro due (2) giorni lavorativi dalla ricezione del vostro reclamo. Si applicano Termini e condizioni.

La nostra garanzia

880A7AA3-D4C7-4F11-B841-5BA3946C4135

Perché un reclamo relativo al miglior prezzo garantito sia considerato valido, esso deve soddisfare tutti i requisiti dei termini e delle condizioni indicati di seguito (“Termini e condizioni”):

  • Il reclamo deve essere inviato entro 24 ore dalla prenotazione iniziale effettuata su mandarinoriental.com e almeno 48 ore prima dell’arrivo programmato. Il miglior prezzo garantito non si applica alle prenotazioni effettuate entro 48 ore dall’arrivo. Per prenotazione iniziale si intende la prenotazione originale effettuata sul nostro sito web. Sono escluse prenotazioni modificate o cancellate.
  • Il miglior prezzo garantito non si applica alle prenotazioni effettuate attraverso altri siti web. Se una prenotazione è stata effettuata tramite un altro sito web, non siamo responsabili dei costi associati alla cancellazione di tale prenotazione.
  • La tariffa concorrente, ossia la tariffa inferiore presente su altro sito web, deve riferirsi allo stesso hotel, stessa tipologia di camera (inclusi, a solo titolo esemplificativo, dimensioni, tipologia di letto, vista e servizi), stesso tipo di tariffa e numero di ospiti, stesse date, stessa durata del soggiorno e stesse regole tariffarie (incluse, a solo titolo esemplificativo, le condizioni di cancellazione).
  • La tariffa concorrente deve essere prenotabile su un altro sito web. Le tariffe pubblicizzate o la sola richiesta delle tariffe non sono considerate un requisito valido. Il miglior prezzo garantito non si applica alle tariffe reperite offline, alle tariffe aziendali negoziate, alle tariffe di gruppo, alle tariffe che richiedano un’iscrizione a un club o ad altra organizzazione, a quelle somministrate tramite posta diretta o notificate via e-mail o ad altre tariffe non disponibili al pubblico. Ci riserviamo il diritto di rifiutare un reclamo se la disponibilità della tariffa concorrente non può essere verificata in modo indipendente al momento dell’elaborazione del reclamo.
  • Il miglior prezzo garantito non si applica ai pacchetti. I pacchetti includono la stanza venduta come parte di un pacchetto di viaggio nel quale l’hotel non fornisce tutti i servizi (inclusi, a solo titolo esemplificativo, i costi dei biglietti aerei e/o l’autonoleggio) e la stanza venduta con servizi aggiuntivi (inclusi, a solo titolo esemplificativo, colazione e/o servizio internet).
  • Il miglior prezzo garantito non si applica alle prenotazioni che prevedono i vantaggi del programma Fans of M.O.
  • Il miglior prezzo garantito non si applica alle tasse, alle mance o ad altre commissioni o spese che potrebbero essere applicate al soggiorno.
  • Se la tariffa concorrente dovesse essere in una valuta diversa dalla tariffa prenotata su mandarinoriental.com, la tariffa concorrente dovrà essere convertita nella stessa valuta della tariffa offerta sul nostro sito web usando il servizio di conversione valuta pubblicato su www.xe.com al momento in cui è stata effettuata la prenotazione iniziale. Potrebbero verificarsi delle discrepanze tra la tariffa di Mandarin Oriental e la tariffa concorrente a causa di differenze nel servizio di conversione valuta. Se la discrepanza dovesse essere causata solo dai calcoli di conversione, ci riserviamo il diritto di rifiutare il reclamo.
  • Potremmo rifiutare il reclamo se la differenza tra le tariffe dovesse essere inferiore all’uno percento (1%).
  • Il reclamo può essere inviato solo tramite il modulo di reclamo online relativo al Miglior prezzo garantito su mandarinoriental.com. Per inviare un reclamo, compilate tutti i campi richiesti, contrassegnate la casella per accettare i Termini e condizioni e fate clic sul pulsante “Invia”. La verifica del reclamo sarà effettuata entro due (2) giorni lavorativi dalla ricezione del reclamo.
  • Il reclamo sarà accettato in tutte le lingue supportate da mandarinoriental.com.
  • Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di stabilire la validità del reclamo e se questo rispetti i Termini e condizioni. Qualsiasi disputa dovesse insorgere in relazione al Miglior prezzo garantito e ai Termini e condizioni deve essere rivolta contro l’hotel presso il quale è stata effettuata la prenotazione e presentata presso i tribunali della città nella quale l’hotel è situato, in quanto soggetta alle leggi locali. Questa controversia deve essere sollevata individualmente e non come parte di un’azione rappresentativa o di una class action.
  • Nella misura consentita dalla legge, ci riserviamo il diritto di correggere, modificare, integrare, sospendere o concludere il Miglior prezzo garantito in qualsiasi momento, a nostra totale discrezione e senza preavviso. Ciò non avrà effetto sui reclami già inviati in conformità ai Termini e condizioni.

Ci sono molti motivi per cui prenotare su mandarinoriental.com: è il modo più facile ed efficace per prenotare qualsiasi hotel o resort Mandarin Oriental

BEST RATE PROMISE

Offriamo i prezzi più bassi online e garantiamo che il nostro sia il Miglior prezzo garantito. 

UNA VASTA GAMMA DI INFORMAZIONI

Mandarinoriental.com rappresenta il luogo ideale per reperire informazioni sui nostri hotel, così come suggerimenti su cosa fare e vedere quando si soggiorna da noi. 

NESSUNA TASSA NASCOSTA

Vi garantiamo che Mandarin Oriental non addebiterà mai costi di prenotazione. Inoltre, siamo completamente trasparenti su tutte le commissioni, quindi saprete esattamente quanto costerà il vostro soggiorno al momento della prenotazione. 

SERVIZIO CLIENTI SEMPRE ATTIVO

Al momento della prenotazione di un soggiorno tramite il nostro sito web, i nostri colleghi saranno reperibili per rispondere a qualsiasi domanda sulla vostra prenotazione e per effettuare qualsiasi eventuale modifica desideriate apportare. 

ESPERIENZA PERSONALIZZATA

Creare un profilo utente online ci permette di conoscervi meglio, così potremo garantirvi un perfetto viaggio personalizzato e adatto alle vostre esigenze. Inoltre, nel vostro profilo è possibile salvare i soggiorni passati, rendendo possibile effettuare nuovamente la prenotazione in modo semplice e veloce. 

VANTAGGI PER I PIÙ FEDELI

Possiamo gestire meglio i nostri clienti quando prenotano sul nostro sito web. E per ringraziarvi della vostra fedeltà al sito mandarinoriental.com, vi offriamo le vostre camere preferite. 

TRANSAZIONI SICURE

Il nostro sito web opera con i più elevati standard di sicurezza possibili, quindi potrete effettuare prenotazioni su mandarinoriental.com in tutta tranquillità. 

OFFERTE ESCLUSIVE

I nostri hotel offrono pacchetti esclusivi e speciali, così come pasti scontati, trattamenti benessere e altro ancora, disponibili solo tramite il nostro sito web. 

PROGRAMMA FREQUENT FLYER

Guadagnate miglia con i nostri partner Frequent Flyer, ma solo quando prenotate direttamente tramite Mandarin Oriental. 

CANCELLAZIONI SENZA PROBLEMI

Se dovete cancellare una prenotazione, potete farlo in modo semplice e veloce su mandarinoriental.com.

 

Effettua una prenotazione