Ristorazione

Prenotazione
Scorri verso il basso

Ristorazione innovativa

L’eccellenza culinaria fa parte da tempo dell’esperienza Mandarin Oriental. Dalla ristorazione raffinata ai bistrot informali, offriamo una gamma di destinazioni dove potrete provare vari tipi di cucina. Le 21 stelle Michelin assegnate a 14 delle nostre strutture dimostrano che non siamo gli unici a considerare i nostri ristoranti tra i migliori al mondo.

Mandarin Oriental, Milan Raffinata cucina italiana al SetaDinner by Heston BlumenthalCocktail al The Rosebery Lounge, Mandarin Oriental Hyde Park, LondonCucina raffinata al Sur Mesure par Thierry Marx, Mandarin Oriental, ParisMandarin Grill + Bar, Mandarin Oriental, Hong Kong

Abbiamo una passione per i ristoranti, e i nostri chef e sommelier ne sono la dimostrazione. I nostri talenti includono Heston Blumenthal (due stelle Michelin per il “Dinner” al Mandarin Oriental Hyde Park, London) e Pierre Gagnaire, che ha inaugurato il suo primo ristorante negli Stati Uniti presso il Mandarin Oriental, Las Vegas, facendo seguito al suo debutto al Mandarin Oriental, Hong Kong.  

Siamo inoltre orgogliosi di citare altri chef del nostro team: Daniel Boulud (“Bar Boulud” a Londra e Boston), Richard Ekkbus (“Amber” con due stelle Michelin al The Landmark Mandarin Oriental, Hong Kong) e Thierry Marx (Mandarin Oriental, Paris). 

A Barcellona, Carme Ruscalleda dirige il ristorante da due stelle Michelin “Moments”, mentre a Miami, il La Mar di Gaston Acurio serve alcuni dei migliori piatti della cucina peruviana negli Stati Uniti. Presso il Mandarin Oriental, Milan, uno dei nostri hotel più recenti, Antonio Guida ha già aiutato il “Seta” a ottenere una stella Michelin.

Mandarin Oriental, New York

The Aviary NYC

Dove cocktail e servizio godono della stessa attenzione al dettaglio di un ristorante a quattro stelle e si tributano pari onori a innovazione e tradizione.

Mandarin Oriental, Paris

Sur Mesure par Thierry Marx

Questo ristorante d’autore offre un’esperienza sensoriale agli appassionati di cucina ed è il luogo dove Thierry Marx fonde gli aspetti tecnici ed emotivi della cucina con la vista, il suono e il gusto.

Mandarin Oriental, Hong Kong

Pierre

Pierre Gagnaire, che visita il ristorante tre volte l’anno, è un mago dell’innovativa gastronomia francese, nonché uno degli chef più originali e creativi al mondo al giorno d’oggi.

Mandarin Oriental, Tokyo

Tapas Molecular Bar

Ristretto a una tavolata di sole otto persone, un team di chef di talento preparerà bocconcini prelibati davanti ai vostri occhi, creando nuove consistenze e combinazioni di sapori per stimolare l’immaginazione e il palato.

In arrivo

Buono regalo

Fate felici parenti e amici donando loro il servizio leggendario di Mandarin Oriental, la cucina stellata Michelin e le rinomatissime spa nei luoghi più ricercati al mondo, il tutto compreso all’interno di un’elegante confezione.

In arrivo

Buono regalo

Fate felici parenti e amici donando loro il servizio leggendario di Mandarin Oriental, la cucina stellata Michelin e le rinomatissime spa nei luoghi più ricercati al mondo, il tutto compreso all’interno di un’elegante confezione.