Sono un Fan
Isabelle Huppert
Attrice
La carriera cinematografica e teatrale di Isabelle Huppert è stata sempre coronata da lodi e riconoscimenti. Le sue interpretazioni vanno dal romantico all’enigmatico, dall’incanto alla disperazione e dal maniacale al comico, a volte tutte nella stessa produzione.
È probabilmente l’attrice che ha preso parte al maggior numero di film (16) candidati alla palma d’oro di Cannes e ha vinto per due volte il premio per la miglior interpretazione per “Violette”, nel 1978, e “La pianista”, nel 2001. È l’attrice che ha ricevuto il maggior numero di nomination per il premio César, esattamente 12, come miglior attrice non protagonista.
Nel 2017, Isabelle appare nel thriller “Elle”, acclamato dalla critica, per il quale ha ricevuto una nomination per un Oscar e ha vinto il Golden Globe e il BAFTA come migliore attrice.
Come si conviene, Isabelle è stata ripresa in una casa di città vicino al Mandarin Oriental, Paris. In particolare, è una fan del Mandarin Oriental, Boston e non vede l’ora di visitare il Mandarin Oriental, Marrakech. Afferma che Mandarin Oriental le fornisce il “livello d’attenzione e organizzazione” richiesti dai suoi intensi e numerosi programmi di scena.
Le organizzazioni benefiche scelte da Isabelle sono The Watermill Centre e APREC.
Fotografato e filmato dalla pluripremiata fotografa Mary McCartney.
Guarda il video
Sono una fan della musica e dei musei. Sono una fan dei viaggi. Sono una fan di Mandarin Oriental.