CanouanAttività ricreative

Attività ricreative

Rilassatevi e ricaricatevi

Oziate o provate tutte le attività, mentre scoprite tutto ciò che l’isola ha da offrire. Desiderate continuare la vostra consueta routine fitness nello scenario dei Caraibi, provare qualcosa di nuovo o semplicemente ricaricarvi sulla spiaggia? A voi la scelta!

Nuoto

Potete fare qualche bracciata (oppure oziare sorseggiando un cocktail) nella grande infinity pool sulla terrazza. Se preferite le acque aperte, fate una passeggiata sulla sabbia straordinariamente soffice di Godahl Beach o un veloce giro in barca fino a Shell Beach. Entrambe le località vi permetteranno di tuffarvi in acqua in pochi minuti.

Sport acquatici

Il centro per gli sport acquatici dell’hotel mette a vostra disposizione hobie cat, attrezzature per il windsurf e kayak. Su richiesta anticipata, è anche possibile organizzare escursioni di snorkeling e immersioni.

Tennis

Il centro tennistico del resort a Carenage Bay comprende tre campi illuminati a giorno per le partite notturne e disponibili indipendentemente dalle condizioni atmosferiche, in modo che possiate noleggiare una racchetta per un allenamento leggero dopo cena. Inoltre, avrete a disposizione un negozio per giocatori esperti e istruttori professionisti.

Escursioni

Canouan fa parte dell’arcipelago delle Grenadine, composto da 32 tra isole e atolli. Se vi appassiona l’idea di esplorare ulteriormente questa affascinante area, avvistare tartarughe marine o visitare i luoghi in cui sono state girate le scene di Pirati dei Caraibi, potete salpare su un catamarano o fare dello snorkeling nelle Tobago Cays, visitare Mustique, passeggiare lungo le spiagge di Mayreau o partecipare a una battuta di pesca in acque profonde.

Canouan

La stessa isola di Canouan offre tanto da vedere e da fare: saltate a bordo di un golf cart (muovendovi tra le tartarughe) o su una bicicletta e andate alla ricerca dell’antica chiesa anglicana trasportata sull’isola centinaia di anni fa. Sono anche disponibili escursioni guidate su Mount Royal, la cima più alta dell’isola con i suoi 240 metri, rinomata per il suo meraviglioso panorama (tenete la macchina fotografica a portata di mano).