CanouanCome arrivare

Come arrivare

Raggiungere il Mandarin Oriental, Canouan significa essere accolti da viste sublimi dell’isola mentre sorvolate o navigate verso Canouan e ammirare le verdi colline e le spiagge incantevoli.

Pacchetti volo incluso
Viaggiare a Canouan non è mai stato così facile. I nostri pacchetti volo incluso vi semplificano la vita. 

Scoprite le altre rotte aeree disponibili qui.

Esperienza isolana
Tutti i trasferimenti aerei e i charter privati da Barbados, Saint Lucia, Grenada e altre destinazioni possono essere prenotati tramite l’hotel.

Chiamate il +1 (784) 431 4500 o inviateci un’e-mail oggi stesso.

In aereo

880A7AA3-D4C7-4F11-B841-5BA3946C4135

Il viaggio da Barbados dura soli 45 minuti su un volo Grenadine Air Alliance a bordo di un aeroplano a elica Twin Otter da 15 posti, oppure 25 minuti con il jet privato del resort. 

Vi consigliamo lo scalo a Barbados, dove un team concierge VIP all’aeroporto si farà carico dei vostri bagagli per garantirvi un viaggio privo di inconvenienti.

In alternativa, sono disponibili trasferimenti aerei della durata di 20 minuti da Saint Lucia e Grenada, operati da Grenadine Air Alliance. 

Se preferite il jet privato del resort, fatecelo sapere.  Da St. Lucia sono disponibile voli charter privati.

Chiamate il +1 (784) 431 4500 o inviateci un’e-mail oggi stesso.

Via mare

Situato a soli 10 minuti in auto da Glossy Bay Marina, Mandarin Oriental, Canouan può organizzare per voi i trasferimenti dal porto turistico al resort. Gli ospiti con uno yacht a noleggio possono pernottare nel nostro resort o approfittare delle nostre strutture in day use. In base alla disponibilità, è possibile inoltre acquistare un Day Pass che vi consente di giocare a golf e usufruire della spa e dei servizi di ristorazione. Con 120 ormeggi tra cui 24 per “super yacht”, il porto turistico può accogliere piccoli yacht da 33 a 80 piedi e super yacht da 100 a 300 piedi. La profondità disponibile supera i 18 piedi. Grazie allo spazio per i grandi yacht, il porto turistico vi consente di fare base a Canouan e noleggiare uno yacht più piccolo per visitare l’arcipelago.

Effettua una prenotazione