CanouanVille Lagoon

Ville Lagoon

Le nuove ville Lagoon sono la lussuosa novità di Mandarin Oriental, Canouan

Assaporate la vita dall’alto nelle nostre lussuose ville Lagoon situate sulla collina e dotate di quattro camere da letto.

Caratterizzate da una posizione appartata sulle pendici della collina, queste spaziose ville con quattro camere da letto si affacciano sulle scintillanti acque dell’Oceano Atlantico, regalando agli ospiti una splendida vista al risveglio ogni mattina.

Distribuite su tre piani e progettate da un noto studio di architettura milanese, le ville offrono la quintessenza del lusso, con quattro camere da letto, una infinity pool privata e atmosfere di eleganza contemporanea. Accessibili dal primo piano, che offre un living spazioso e una camera da letto con bagno privato, le ville presentano cabine armadio e bagni privati in tutte le camere, con spogliatoio, salottino e area toeletta nella camera principale. Un living, una cucina completamente attrezzata e una quinta camera/studiolo si trovano al piano terra, da cui è possibile accedere alla piscina, al patio e al sentiero che conduce alla reception.

Sono a disposizione golf cart a uso personale degli ospiti.

Visualizza tutti i servizi gratuiti.

Lo stile contemporaneo incontra

Spaziose ville Lagoon in stile coloniale

Addossate alla collina per catturare gli straordinari panorami di Godahl Beach, le meravigliose ville Lagoon - con quattro camere distribuite su tre piani - sono progettate con abbondanza di spazi, alti soffitti e ampie aree private e comuni. Ogni camera da letto dispone di una propria cabina armadio e di un bagno privato in marmo con due lavabi e vasca e doccia separate. Al primo piano, l’ingresso principale affaccia sulla spaziosa area living, con schermo TV a scomparsa e camera da letto per gli ospiti.  Situata al secondo piano, la camera da letto padronale è dotata di bagno privato, spogliatoio e area toeletta, salottino, scrivania e zona ripostiglio. Il piano terra comprende due camere da letto e un’area salotto con divano convertibile che può trasformarsi in una quinta camera da letto. Per facilitarne l’accesso, ciascuna villa è dotata di un sentiero che conduce all’area principale del resort. Tutte le ville Lagoon comprendono una cucina completamente attrezzata, dispensa e lavanderia. I tre piani sono accessibili da scala e ascensore interni. Gli ospiti potranno assaporare una cena all’aperto o intrattenersi nel grande patio di cui ciascuna villa è dotata insieme alla infinity pool privata con vista sull’oceano.  Per i momenti conviviali all’interno, è presente una cucina completamente attrezzata con sala da pranzo attigua. Le ville Lagoon godono del servizio di butler personale e di un massimo di due golf cart per l’utilizzo personale degli ospiti della villa. Uno chef privato è a disposizione dietro pagamento di una quota supplementare. Le ville Lagoon coprono una superficie di 940 m² e possono ospitare fino a dieci persone.

Prenotate la vostra Villa Lagoon

Per maggiori informazioni e per prenotare un soggiorno in una di queste nuove ville Lagoon con quattro camere da letto, chiamare il numero +1 (212) 461 8068 o inviare una e-mail all’indirizzo mocan-reservations@mohg.com