CanouanGolf

Golf

C’è il golf... e c’è il golf ai Caraibi, con amichevoli tartarughe a fare da pubblico e un tramonto in technicolor sull’oceano come premio. Che siate dilettanti o professionisti, visitate questo campo a 18 buche con il vostro golf cart per prendere familiarità con lo spettacolare scenario.

Canouan vanta l’unico campo da golf da campionato a 18 buche delle Grenadine. Questo campo par 72 progettato da Jim Fazio si sviluppa in due anelli da nove buche: le nove buche esterne si snodano lungo la baia e offrono una splendida vista sulle spiagge e sulla barriera corallina; le buche interne si inerpicano sul versante della collina, dal quale è possibile ammirare l’incredibile panorama di Canouan e delle isole circostanti. Il campo vanta anche uno dei par 3 più lunghi al mondo: circa 280 metri. L’aperitivo al tramonto alla buca 13 è una sorpresa imperdibile.

Golf The Grenadines

Valido fino al 17 dicembre 2021.  Soggiorno minimo di tre notti.

Classificato tra i migliori dei Caraibi, il nostro campo da golf è una meta da scoprire.

- Vantaggi ulteriori disponibili al momento dell’accesso o dell’iscrizione al Fans of M.O.
- Due partite di golf sul campo professionistico par 72 progettato da Jim Fazio
- Omaggio speciale all’arrivo

Classificato tra i migliori dei Caraibi, il nostro campo da golf professionistico progettato da Jim Fazio è una meta tutta da scoprire. Golf The Grenadines è l’opportunità perfetta per giocare su uno dei più spettacolari campi a 18 buche della regione. (Kart e tessera associativa del club inclusi).

Soggiornate per tre o più notti. Se deciderete di approfittarne, questa esperienza includerà: due partite di golf sul campo professionistico par 72 progettato da Jim Fazio e un omaggio speciale all’arrivo.

Tutti gli ospiti del Mandarin Oriental, Canouan possono usufruire dei seguenti servizi omaggio:
- Benvenuto da parte del concierge aeroportuale a Barbados.
- Trasferimenti da/per l’aeroporto a Canouan (il resort dista solo 10 minuti).
- Servizio butler.
- Servizio di housekeeping due volte al giorno.
- Drink di benvenuto all’arrivo.
- Accesso al programma del resort “Beach of the Day”: provate una nuova esperienza ogni giorno, a seconda della disponibilità e delle condizioni meteorologiche.
- Utilizzo delle cabine a bordo piscina o di fantastiche sedie sdraio in spiaggia.
- Consumazione gratuita una tantum di birre, bevande analcoliche e snack di tutti i tipi contenuti nell’honor bar. (Sono esclusi i liquori.)
- Accesso 24 ore su 24 ai servizi fitness.
- Sport acquatici non a motore (tra cui windsurf, catamarano a vela, kayak e snorkeling).
- Utilizzo delle strutture dedicate al tennis.
- Nel resort sono presenti tre campi da tennis illuminati.
- Collegamento internet wireless.
- Accesso al Kid’s Club Pirates of Canouan (per bambini di almeno tre anni).

 

Tariffe a partire da
1,100USD
/Notte
golfista adam hedges

Fino al 30 aprile 2022

Golfista professionista

Nato a Londra, in Inghilterra, Adam Hedges ha iniziato la sua carriera atletica all’età di 10 anni, qualificandosi con successo al Daily Telegraph Junior Championships nel 2007. Dopo essersi trasferito negli Stati Uniti per frequentare il college, Adam ha continuato a giocare a golf per il Belmont Abbey College in Carolina del Nord, divenendo campione nazionale nel suo girone. Mentre studiava per conseguire due lauree, una in Business Management e una in Sport Management, è diventato campione a livello universitario per cinque volte ed è stato nominato All-American per due anni consecutivi. Da golfista professionista, Adam continua a fare progressi nella sua carriera sportiva, sia come giocatore che come allenatore. La sua attività con sede a Londra comprende golf clinic, allenamenti individuali e di gruppo e clinic per aziende. Fino al 30 aprile 2022, Mandarin Oriental, Canouan invita i propri ospiti ad arricchire il soggiorno e migliorare il proprio gioco con l’esperienza di Adam Hedges, professionista di fama mondiale.

Per prenotare la vostra sessione, contattateci al numero +1 (212) 461 8068 oppure inviate una e-mail all’indirizzo mocan-reservations@mohg.com