La invitiamo a esplorare la nostra città e tutto ciò che Mandarin Oriental, Milan ha da offrire.





Le Feste in grande stile

Mandarin Oriental, Milan celebra le feste in grande stile con raffinati menu preparati dall’Executive Chef Antonio Guida. Per celebrare l’inizio del nuovo anno, gli ospiti potranno concedersi una cena gourmet accompagnata da musica dal vivo nella perfetta cornice del Mandarin Bar & Bistrot. Per coloro che preferiscono un mood più classico, il ristorante Seta propone un ambiente lussuoso ed elegante.

Per informazioni e prenotazioni, vi preghiamo di contattare l’ufficio prenotazioni al numero +39 02 8731 8888 oppure via e-mail momln-reservations@mohg.com.

Guida ai Ristoranti d’Italia, L’Espresso 2018
Quattro Cappelli for Seta by Antonio Guida

Les Grandes Tables du Monde 2018
Seta by Antonio Guida

US Conde Nast Traveler
2017 Gold List

Michelin Guide 2017
Due Stelle Michelin al ristorante Seta by Antonio Guida

Guida ai Ristoranti d’Italia, L’Espresso 2017
Quattro Cappelli e Servizio in Sala dell’anno al ristorante Seta by Antonio Guida

Guida Ristoranti d’Italia, Gambero Rosso 2017
Tre forchette al ristorante Seta by Antonio Guida

Barawards 2016
Ristorante d’Albergo dell’anno per Seta by Antonio Guida

European Hotel Design Award 2016
Interior Design of the Year – Bar
Interior Design of the Year – Spa

Forbes Travel Guide, 2016
Cinque stelle a Mandarin Oriental, Milan
Quattro Stelle a The Spa at Mandarin Oriental, Milan

Michelin Guide 2016
Una Stella Michelin al ristorante Seta by Antonio Guida

Guida Ristoranti d’Italia, Gambero Rosso 2016
Tre forchette al ristorante Seta by Antonio Guida

US Conde Nast Traveler
2016 Hot List

Autentici momenti Zen con Shaolin Hung Fu Master, Master Hu

Master Hu sarà gradito Ospite del Mandarin Oriental, Milan e metterà a disposizione la sua ventennale esperienza per scoprire in profondità l’autentica cultura Shaolin, attraverso workshop di gruppo e sessioni private sulla cerimonia del tè, sulla meditazione e sulle arti marziali Qi Gong e Tai Chi.

Validità del Programma fino al 26 Novembre 2017. Verificare Termini e Condizioni.

Informazioni e Prenotazioni: Spa Concierge tel +39 02 8731 8882 – momln-spa@mohg.com

Il genio di Caravaggio: un weekend d'arte a Milano

Milano torna a omaggiare il grande artista con la mostra “Dentro Caravaggio”: 20 capolavori del Maestro riuniti per la prima volta e accompagnati da innovativi supporti multimediali. Il pacchetto, disponibile fino al 28 Gennaio 2018, include: colazione, trasferimento, pranzo, vip welcome in selezionate boutique di Montenapoleone e una guida su Milano¬. Tariffe a partire da EUR 830 per camera a notte. Altri Dettagli

Tartufo Bianco e Degustazioni Vini in Piemonte

All’interno di una cantina riconosciuta dall'Unesco Patrimonio mondiale dell'Umanità, gli ospiti potranno degustare vini e prodotti tipici. Il pacchetto, disponibile fino al 21 Dicembre 2017, prevede un pranzo tradizionale nelle Langhe e una cena stellata a base di tartufo al Ristorante Seta. Costo a partire da EURO 1760 per camera a notte.

Per informazioni e prenotazioni, contattare direttamente l'hotel all'indirizzo +39 02 8731 8888 o via e-mail momln-reservations@mohg.com.

Vini pregiati a “La Vendemmia” di Montenapoleone

Un accesso VIP per “La Vendemmia” di Milano, seguita da una cena stellata presso il ristorante Seta.

Esperienze esclusive che coinvolgono le migliori cantine vitivinicole, le Boutique associate, i Ristoranti più importanti della città e gli Hotel 5 stelle lusso. Il nostro pacchetto, disponibile dal 10 al 13 Ottobre 2017, ha un costo a partire da EUR 1,220 per camera a notte.

Per informazioni e prenotazioni, contattare direttamente l'hotel all'indirizzo +39 02 8731 8888 o via e-mail momln-reservations@mohg.com.

Mandarin Oriental, Milan presenta una collaborazione special con la Pinacoteca di Brera

La Pinacoteca di Brera, il più grande museo di Milano, offre agli ospiti di Mandarin Oriental, Milan l’opportunità di vivere esperienze speciali, per visitare la sua incredibile collezione. Grazie a questa collaborazione, gli ospiti potranno accedere al museo di lunedì, giorno di chiusura settimanale del museo, o avranno il privilegio di essere guidati da un restauratore alla scoperta dei trucchi del mestiere e delle curiosità artistiche e storiche delle più belle opere in mostra in Pinacoteca.

La prenotazione anticipata è richiesta per tutti i tour, per ulteriori informazioni e prenotazioni contattate il nostro concierge allo +39 02 8731 8888 oppure momln-concierge@mohg.com.

Seta by Antonio Guida premiato con due Stelle Michelin

La celebre Guida Michelin ha riconosciuto l’eccellenza del ristorante Seta premiandolo con due stelle Michelin a solo un anno e quattro mesi dall’apertura. Prenotate ora per non perdete l’occasione di lasciarvi condurre attraverso un vero viaggio gastronomico da Chef Antonio Guida in un incredibile viaggio gastronomico, nell’elegante atmosfera che predilige la riservatezza delle occasioni speciali.

Per maggiori informazioni: +39 02 8731 8897.

Seta By Antonio Guida Premiato Dalla Guida Ai Ristoranti d’Italia 2017 De L’Espresso

La prestigiosa Guida ai Ristoranti d’Italia, edita ogni anno da L’ Espresso, ha premiato il ristorante Seta con “Quattro Cappelli” – unico ristorante a Milano e in Lombardia. La Guida ha inoltre riconosciuto a Seta il premio speciale “Servizio di Sala dell’Anno”. Prenotate ora per non perdete l’occasione di lasciarvi condurre attraverso un vero viaggio gastronomico dallo Chef Antonio Guida, nel sofisticato ristorante affacciato su una splendida corte interna.

Per maggiori informazioni: +39 0287318897